CURVATURA TUBI

Metal. Car. effettua a Torino la Curvatura Tubi a Controllo Numerico su tubolari e profilati di Acciaio Inox, Ferro, Alluminio e altre leghe metalliche.

La curvatura tubi CNC è un’operazione di deformazione plastica effettuata a freddo che consente di conferire a profili metallici di varia forma, lunghezza e spessore un preciso raggio di curvatura

Il processo di curvatura dei tubi metallici avviene attraverso un moderno macchinario automatizzato, chiamato Curvatubi, composto da tre rulli ad assi paralleli e disposti a triangolo. L’angolo di curvatura viene determinato con precisione regolando la posizione di uno dei tre rulli.

LAVORAZIONI METALLICHE DI PRECISIONE. CURVATURA E CALANDRATURA A TORINO

La curvatura dei profilati e dei tubi metallici, come anche la calandratura delle lamiere, è una delle lavorazioni fondamentali di Carpenteria Metallica e viene adoperata per moltissime realizzazioni. La Metal. Car. di Torino è specializzata nella lavorazione dei metalli e impiega quotidianamente i macchinari Curvatubi sia per le vaste produzioni seriali che per le più fini opere artigianali.

Contattaci

Scrivi qui se desideri inviare una richiesta di preventivo o se necessiti di informazioni

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search