LAVORAZIONE ACCIAIO INOX

La Carpenteria Metallica Metal. Car. è specializzata nella Lavorazione Acciaio Inox aisi 304 e aisi 316 a Torino: taglio, sagomatura e saldatura, ma soprattutto satinatura e lucidatura a specchio.

L’acciaio inox, o acciaio inossidabile, è una lega a basso tenore di carbonio composto da almeno il 10% di cromo, metallo a cui si deve la caratteristica di resistenza alla corrosione. Questo materiale è unico nel suo genere poiché, oltre a distinguersi per longevità, leggerezza e duttilità, permette realizzazioni di notevole impatto estetico.

La satinatura e la lucidatura dei metalli viene effettuata attraverso il passaggio di nastri di carta abrasiva che asportano piccole porzioni del materiale. Metal. Car. dispone di diversi macchinari che vengono adoperati in sequenza, con nastri di granulosità sempre più fine, per condurre l’acciaio alla massima lucentezza.

LAVORAZIONE ACCIAIO INOX TORINO: SATINATURA E LUCIDATURA METALLI

Metal. Car. è specializzata nelle realizzazioni in Acciaio Inox grazie ad un ampio set di moderni macchinari e al personale altamente formato. La nostra carpenteria metallica è attrezzata per operare in campi di applicazione anche molto differenti, per lavorazioni dei metalli curate fin nei particolari. Oltre all’acciaio inox, si effettua la satinatura e lucidatura metalli anche di altri materiali come l’alluminio e l’ottone.

Contattaci

Scrivi qui se desideri inviare una richiesta di preventivo o se necessiti di informazioni

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search